Creato da pastuweb.com
Share My Page
My Social Accounts
Account FaceBook Account LinkedIn Account Twitter Account Google Plus Account Git Hub
« Back

Exor vende Cushman & Wakefield a Dtz - Sole24Ore 3 Settembre 2015

La transazione garantisce a Exor, che per otto anni ha detenuto il 75% del gruppo, proventi netti per 1,278 miliardi di dollari con una plusvalenza di circa 722 milioni di dollari. 
Cushman & Wakefield è una delle maggiori società al mondo nei servizi immobiliari, mentre l'acquirente Dtz è una società detenuta da un gruppo di investitori.

Un altro pezzo della "vecchia" Exor, esce dal portafoglio a fronte di un incremento sensibile della liquidità della holding. Tali risorse saranno però in parte impiegate per chiudere le due importanti operazioni annunciate nel pieno dell'estate: ParterRe e Economist. Per il gruppo di riassicurazione Usa il perfezionamento dell'operazione è atteso non oltre il primo trimestre del 2016.

Per completare l'intero piano mancano all'appello ancora due passaggi: lo scorporo della Ferrari, che consentirà ad Exor di diventare azionista diretto della casa di Maranello, e una nuova maxi alleanza per Fca (forse Gm)

Average (0 Votes)
The average rating is 0.0 stars out of 5.

Welcome in AppuntiVari.net!
 
My Java appunti My Liferay appunti My PHP appunti My JQuery appunti My Oracle appunti My Python appunti My Web Scrapers appunti My Ubuntu appuntiMy Cisco appunti My GitHub Repository
 

New Entries

YubiKey Login Lifeary Authentication

YubiKey Login Hook Liferay

Yubikey Login Hook Liferay - portal settings

  • Chrome Extension for Reply News and Events Aggregator (my code is on GitHub)

Chrome Extension Reply News and Events

Chrome Extension Reply News and Events

 
Average (4 Votes)
The average rating is 4.75 stars out of 5.